.

Partito Democratico Bergamo

26 marzo 2012
Estrazione dei premi della Sottoscrizione

Ecco i risultati dell'estrazione per la Sottoscrizione, svoltasi in data 22 marzo 2012:

1° Premio: biglietto n° 26, venduto da Giovanni Rossi

2° Premio: biglietto n° 56, venduto da Alberto Vergalli

3° Premio: biglietto n° 88, venduto da Alberto Vergalli

4° Premio: biglietto n° 157, venduto da Riccardo Foggia

5° Premio: biglietto n° 668, venduto da Fabrizio Pellegrini

6° Premio: biglietto n° 124, venduto da Alessandro Redondi

7° Premio: biglietto n° 563, venduto da Enrico Facchetti.

Ringraziamo tutti i nostri iscritti che hanno contribuito alla vendita dei biglietti e, naturalmente, tutti coloro che hanno deciso di sostenerci in quest'iniziativa.

permalink | inviato da pdbergamo7circ il 26/3/2012 alle 19:12 | Versione per la stampa

11 febbraio 2012
Spostamento data Sottoscrizione

L'estrazione dei premi per la sottoscrizione 2012 per ragioni organizzative è posticipata al prossimo 22 marzo. Ogni dettaglio su tempi e modalità verrà riportata su questo blog.

permalink | inviato da pdbergamo7circ il 11/2/2012 alle 14:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

1 dicembre 2011
Sottoscrizione a Premi per La Roggia
Sottoscrizione a Premi per La ROGGIA

Primo
Premio
Due notti in una delle più bella città d'Italia
per due persone
Secondo
Fuori porta con gusto
una notte con cena in agriturismo per due
Terzo

Spa e Benessere
Quarto
Abbonamento annuale a OROBIE

Quinto premio
Gastronomia bergamasca.
Salame, formaggio, vino
Sesto premio
Settimo premio
Buono Libreria
Due bottiglie di Valcalepio Riserva

Regolamento

La sottoscrizione ha lo scopo di finanziare i prossimi numeri del notiziario "la Roggia" e le altre attività del circolo nel 2012.

Il contributo minimo per ogni tagliando è di 2€.

L'estrazione fra tutte le matrici dei tagliandi effettivamente distribuiti avverrà presso il CircoloSette in via Fermi,8 - Bergamo, il 15 marzo 2012. Per ragioni organizzative l'estrazione inizialmente prevista per il 23 febbraio è stata posticipata.

I vincitori verranno contattati direttamente se indicheranno nominativo e recapito. In ogni caso l'elenco dei tagliandi vincitori verrà pubblicato su questo blog circolo7.ilcannocchiale.it nella sezione "Sottoscrizione" il giorno successivo all'estrazione.

I vincitori potranno ritirare i premi entro i 30 giorni successivi (e cioè entro il 14 aprile 2012). Il valore dei premi non ritirati verrà incamerato dal Circolo7 come ulteriore 'sottoscrizione'.

permalink | inviato da pdbergamo7circ il 1/12/2011 alle 18:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

16 febbraio 2011
Sottoscrizione
Sottoscrizione a premi per la Roggia, 2011

Nel corso della Festa del Circolo, il 16 febbraio alle 21, sono stati estratti i premi della sottoscrizione:

PREMIO n. bigliettoblocchetto
venduto da:
 stato
 1 716 A.Redondi ritirato
2156E.Facchetti ritirato
 3851M.Servidati  la vincitrice rimette il premio al Circolo: GRAZIE!
 4569C.Quarto ritirato
 51210R.Foggia assegnato, da ritirare
 6 124E.Comi ritirato

Primo
Soggiorno benessere per 2 persone, con pernottamento
Secondo
Trattamento SPA e Benessere per 2 persone
Terzo
Abbonamento annuale a OROBIE
Quarto
Premio

Gastronomia bergamasca: salame, formaggio, vino
Quinto premioLettore MP3 4Gb
Sesto premioVolume "Illusione Nucleare" di Carlo Monguzzi e Sergio Zabot

Regolamento

La sottoscrizione ha lo scopo di finanziare i prossimi numeri del notiziario "la Roggia" e le altre attività del circolo nel 2011.

Il contributo minimo per ogni tagliando è di 2€.

L'estrazione fra tutte le matrici dei tagliandi effettivamente distribuiti avverrà presso il CircoloSette in via Fermi,8 - Bergamo, il 16 febbraio 2011 alle ore 21.

I vincitori potranno ritirare i premi entro i 30 giorni successivi (e cioè entro il 18 marzo 2011). Il valore dei premi non ritirati verrà incamerato dal Circolo7 come ulteriore 'sottoscrizione'.

sfoglia febbraio